Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Mario Biondi

Best Of Soul Tour

Biglietti concerto Mario Biondi

Mario Biondi arriva in concerto con il suo Best Of Soul Tour in partenza a marzo 2017. Dopo il successo di “Beyond”, certificato oro, e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best Of Soul” Mario Biondi si conferma un artista unico nel panorama musicale italiano, godendo anche della stima del pubblico internazionale.
Il nuovo album di Mario Biondi si intitola "Best Of Soul" ed è in uscita il 18 novembre. È un doppio disco celebrativo per festeggiare i 10 anni di carriera dove troveranno spazio i più grandi successi del cantante catanese oltre a 7 nuovi brani. Tra questi il primo singolo estratto "Do You Feel Like I Feel", la canzone vede come autore Nicola Conte, uno tra i più celebri e innovativi artisti jazz italiani.
"Best of Soul" nasce dall'idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l'artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.
Da marzo 2017 poi Mario Biondi sarà protagonista live sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani per un tour italiano a cui ne seguirà uno anche in Europa e in Asia.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Mario Biondi e i suoi nuovi live del 2017! Seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.
 

Per acquistare i biglietti di Mario Biondi  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina