Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti Maneskin

Subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2021 e l’annuncio della partecipazione all'Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin hanno svelato le date di due concerti evento per presentare il nuovo progetto discografico “Teatro d’Ira Vol.1” in uscita il 19 marzo.
Per la band di “Zitti e buoni” si tratta del primo tour nei palazzetti dello sport. Il gruppo ha sottolineato come i live siano fondamentali anche per il nuovo album: “Questo disco prenderà vita sul palco. Torniamo a fare quello che ci riesce meglio”, hanno spiegato in una recente intervista.
I Maneskin tornano quindi alla dimensione live dopo il grandissimo successo del loro primo tour che ha attraversato l’Italia e l’Europa registrando oltre 70 date sold out. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021, è stato pubblicato il video di “Zitti e buoni”, diretto da Simone Peluso e che vede Damiano, Victoria, Thomas e Ethan alternarsi sulla scena provando a trasmettere tutta l’energia impiegata anche nella performance sul palco del teatro Ariston.

Firenze Nelson Mandela Forum

Gio 31 Marzo 2022 da € 40,25
Per acquistare i biglietti di Maneskin  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina