biglietti Macklemore

Macklemore è davvero inarrestabile..... non pago del sold out del doppio live milanese, l’artista statunitense tornerà nel nostro paese il prossimo 3 luglio con un imperdibile live romano, fissato nella cornice del Rock in Roma. Si tratterà del primo live per l’artista nella Capitale.
In cima alle classifiche mondiali fin dall’esordio di Thrift Shop insieme al producer Ryan Lewie, Macklemore ha rivoluzionato il mondo del rap mondiale con uno stile inconfondibile che mescola influenze rock e funky.
Macklemore ha attualmente all’attivo un totale di quattro album (di cui due con Ryan Lewis): l’ultimo, pubblicato lo scorso 22 settembre, si intitola Gemini ed è stato anticipato prima dal bellissimo singolo Glorious con Skylar Grey e successivamente da Good Old Days, in collaborazione con Kesha.
Non è questa la prima volta che Macklemore viene a farci visita: il rapper era venuto in Italia per presentare dal vivo i pezzi contenuti nell’album This Unruly Mess I’ve Made e, successivamente, in occasione degli MTV EMA 2015 di Milano.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Macklemore e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.
 

Roma Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma

Mar 03 Luglio 2018 da € 52,90
Per acquistare i biglietti di Macklemore  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina