Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Linkin Park + Blink 182

I-Days 2017

I Linkin Park e Blink 182 arrivano in concerto in Italia! Le due band si esibiranno insieme all’I-Days Festival di Monza il 17 giugno. Il palco dell’I-Days Festival quindi vibrerà a ritmo di punk con la band di Mike Shinoda e i cattivi ragazzi californiani di What’s my age again?.
 
I Blink 182 apriranno le danze insieme ai Linkin Park che hanno già voluto salutare l’Italia con un post su Instagram: “Ciao a tutti- see you at I-Days 2017 alongside Blink 182 on june 17”. Il gruppo americano guidato da Chester Bennington è già stato nel nostro paese: l’ultima volta nel 2015 quando i Linkin Park presentarono a Rock in Roma l’album “The Hunting Party”.
 
I Blink 182 hanno rappresentato la colonna sonora degli adolescenti degli anni ’90 con brani come “All the small things” o “What’s my age again”, vincendo numerosi dischi d’oro e di platino. Anche se i fan dei Linkin Park e dei Blink 182 sono più o meno gli stessi , in realtà le due band fanno un tipo di rock differente: più rap e nu metal la prima, pop rock orecchiabile e ballabile la seconda. Anche se con qualche diversità, le due band si esibiranno insieme sul palco dell’I-Days festival assieme anche a Green Day e Radiohead.
 
Acquista ora i tuoi biglietti per i Linkin Park + Blink 182  e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
 
 
 
 

Per acquistare i biglietti di Linkin Park + Blink 182  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina