Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Liam Gallagher

Si intensifica sempre più il rapporto tra Liam Gallagher e l'Italia. Dopo i due sold-out di febbraio, al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova, e in attesa del concerto del 21 giugno agli I-Days, ancora a Milano (con il fratello Noel, atteso per il 23), Liam Gallagher ha annunciato altri due concerti nel nostro Paese.
Liam Gallagher ha iniziato la sua carriera musicale nel 1991 con l'indimenticabile gruppo di Manchester che ha caratterizzato l'era britpop, gli Oasis, insieme a suo fratello Noel. Dopo diciotto anni di attività e sette album all'attivo, nel 2009 la band si scioglie, e Liam milita per cinque anni nelle fila del gruppo Beady Eye, nato dopo la fine degli Oasis. Dal 2014 intraprende la carriera da solista, e il suo album "As you were", uscito il 6 ottobre dello scorso anno, si piazza al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti, e la versione in vinile è la più venduta degli ultimi ventanni. Prodotto da Grech-Marguerat (Radiohead, Lana Del Rey ,The Killers) e Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk, Foo Fighters), l'album riprende sonorità tipiche degli anni '60 e '70.

Conegliano (Treviso) Zoppas Arena

Gio 15 Novembre 2018 da € 57,50

Roma Palalottomatica

Ven 16 Novembre 2018 da € 46,00
Per acquistare i biglietti di Liam Gallagher  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina