biglietti Lenny Kravitz

Il più sexy tra i rocker americani suonerà per ben due date in Italia, nel luglio del prossimo anno. La prima città che vedrà esibirsi Kravitz sarà Verona, dove il cantante newyorkese si esibirà il 16 luglio, nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Poi sarà la volta di Lucca, nell’ambito del Lucca Summer Festival, l’appuntamento con il concerto di Lenny Kravitz è previsto per il 18 luglio.
Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni '60 e '70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto quattro Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria «Miglior Performance Vocale Rock Maschile».
Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in «The Hunger Games» e «The Hunger Game: Catching Fire», che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei film acclamati dalla critica «Precious» e «The Butler».
 
Seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Lucca Piazza Napoleone - Summer Festival

Mer 18 Luglio 2018 da € 49,45
Per acquistare i biglietti di Lenny Kravitz   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina