Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Lenny Kravitz

Lenny Kravitz tornerà in Italia a maggio con due tappe a Milano e Bologna. Subito dopo la pubblicazione dell'11° album "Raise Vibration", ripartirà per la terza parte del tour mondiale cominciato in Messico e continuato nei palazzetti e negli stadi di tutt'Europa, dove ha collezionato una serie di sold out.
Considerato uno dei più grandi artisti rock dei nostri tempi, Kravitz ha superato generi, stili, razze e ceti, con una carriera trentennale immersa nel soul '60 e '70, nel rock e nel funk. Dall'uscita di 'Let Love Rule' nel 1989, il compositore, produttore e polistrumentista ha venduto 40 milioni di album e ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, stabilendo il record di vittorie nella categoria 'Best Male Rock Vocal Performance'. Con lui hanno collaborato artisti come Madonna, Prince, David Bowie e Mick Jagger. Come attore, le sue comparse sul grande schermo includono The Hunger Games, Precious e The Butler di Lee Daniel.
 
Seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Assago (Milano) Mediolanum Forum

Sab 11 Maggio 2019 da € 49,45

Casalecchio Di Reno (Bologna) Unipol Arena

Dom 12 Maggio 2019 da € 46,00
Per acquistare i biglietti di Lenny Kravitz   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.