Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Kiss

Kiss, la band americana che ha vinto più dischi d’oro di tutti i tempi, tornano in concerto in Italia con due appuntamenti da non perdere! Le tappe italiane sono incluse nel tour dei Kiss che si svolgerà nei palazzetti di tutta Europa a maggio 2017.
 
 
Dopo le già annunciate tappe in Russia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Germania, Austria e Olanda, i Kiss aggiungono al loro viaggio Danimarca, Italia, Repubblica Ceca e Regno Unito. I fan italiani avranno due occasioni per vedere il quartetto: lunedì 15 maggio 2017 al Pala Alpitour (ex Pala Olimpico) di Torino e martedì 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
 
I Kiss sono uno dei gruppi rock statunitensi più seguiti al mondo: si formano a New York nel 1973 per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley. In totale i Kiss hanno totalizzato 24 dischi d'oro, 10 dischi di platino e 2 multiplatino, vendendo più di 120 milioni di dischi al mondo.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Kiss e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.

Per acquistare i biglietti di Kiss  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina