biglietti Kasabian

I Kasabian sono pronti a tornare in concerto in Italia, per presentare un nuovo album ricchissimo di inediti. Il nuovo album, uscirà con tre anni di distanza dal precedente, e del disco, ancora non si conoscono i dettagli.
 
 
In un’intervista di qualche mese fa, Sergio Pizzorno e Tom Meighan, si fecero scucire pochissime informazioni, per ora, sappiamo che il disco dei Kasabian è stato ispirato dai Beatles e David Bowie. Inizialmente la pubblicazione dell’album era prevista per l’autunno, ma è stata posticipata di qualche mese. Il disco dei Kasabian, inoltre, avrà un sound molto chitarristico e la band tornerà alle sue radici.
 
I Kasabian si esibiranno in concerto in Italia con tre appuntamenti previsti nel mese di luglio al Teatro Antico di Taormina, al Rock in Roma e infine al Lucca Summer Festival. Intanto la band ha pubblicato una nuova canzone: “Comeback kid”, contenuta nella colonna sonora del videogioco FIFA 17.
 
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Kasabian e seguici sui nostri canali social: FacebookTwitterInstagram e Google Plus.
 
 

Per acquistare i biglietti di Kasabian  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina