Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Joss Stone

Joss Stone a Villafranca di Verona per l'unica data italiana del suo prossimo tour europeo.
Debuttante a soli sedici anni con il disco “The Soul Sessions”, inciso nel 2003 dopo la sua vittoria al talent show “Star for a night”, in quincidi anni di carriera la cantante di Dover ha collezionato una serie di successi, sin dalla prima raccotla di inediti “Mind, Body and Soul” con la quale ha venduto più di quattro milioni di copie nel mondo e tre nomination ai Grammy Awards. Un’artista che negli anni ha avuto l’onore di collaborare con nomi del calibro di James Brown, Elton John, Rolling Stones e John Legend, un successo che ha permesso di lanciare in patria nomi che poi sarebbero diventati altrettanto famosi come Amy Winehouse, Duffy e Adele.
Una carriera che avuto anche un’importante parentesi al di fuori della carriera solista: a 24 anni, infatti, venne reclutata nei Superheavy, side project nel quale ha condiviso il ruolo con Mick Jagger, Damian Marley e l’ex Eurythmics Dave Stewart.
 

Villafranca Di Verona (Verona) Castello Scaligero

Dom 15 Luglio 2018 da € 46,00
Per acquistare i biglietti di Joss Stone  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina