Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Joe Satriani, John Petrucci, Uli Roth

G3

G3 è il nome del progetto fondato da Joe Satriani nel 1995, che riunisce i migliori chitarristi contemporanei in un tour itinerante con cadenza (quasi) annuale. Yngwie Malmsteen, Steve Morse e Steve Vai fra gli altri hanno fatto parte di questo progetto negli anni. La nuova edizione del 2018 vedrà protagonisti JOE SATRIANI, JOHN PETRUCCI (Dream Theater) e ULI J. ROTH (ex-Scorpions).  Ognuno dei tre chitarristi si esibirà in un set “personale” per poi dare il via alla grande jam finale con uno show che durerà quattro ore.   Prenota oggi i tuoi biglietti per Joe Satriani, John Petrucci e Uli J. Roth e seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Per acquistare i biglietti di Joe Satriani, John Petrucci, Uli Roth  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina