biglietti Jamiroquai

Dopo la tappa di Firenze il prossimo luglio, i Jamiroquai raddoppiano e tornano in Italia il prossimo novembre a Milano.
Chi si stava disperando per non poter andare al concerto di Jamiroquai a Firenze questa estate, potrà rallegrarsi, perché la band ha annunciato un bis che si terrà il prossimo autunno; la band infatti suonerà il prossimo 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano, portando oltre ai maggiori successi, anche le canzoni contenute in "Automaton", il nuovo lavoro che uscirà il prossimo 31 marzo ed è stato anticipato dal singolo "Cloud 9", che ha ricevuto molte critiche positive.
Simbolo degli anni '90, i Jamiroquai sono stati in grado di mantenere pubblico e critica anche negli anni a seguire, ed erano molto attesi visto il loro lungo silenzio: l'ultimo album in studio della band, infatti, "Rock dust light star" (settimo per la band) risaliva al 2010. Con il loro mix di pop, soul, funk e canzoni come "Virtual Insanity", "Space Cowboy", "Cosmic Girl", "You Give me something" e "Canned Heat", tra le altre, la band è riuscita a diventare una delle band inglesi più influenti degli ultimi 25 anni (il primo album risale al 1993), con album sempre dentro la top 10 inglese degli album più venduti, oltre 20 milioni di dischi venduti e l'ingresso nel Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di sempre.
 
Acquista ora i tuoi biglietti per i Jamiroquai e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Assago (Milano) Mediolanum Forum

Lun 20 Novembre 2017 da € 41,40
Per acquistare i biglietti di Jamiroquai  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina