Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Him

Gli HIM annunciato il loro tour di congedo. La band finlandese mette così fine a una carriera durata 26 anni con una serie di concerti in giro per il mondo. Il gruppo ha rilasciato un comunicato ufficiale, dicendo: “Da più di un quarto di secolo uniamo Amore e Metal, ora però è giunto il momento di chiudere qui questo capitolo. Abbiamo risolto il puzzle e abbiamo girato la chiave, ora tocca cambiare suoni e sentori”.
Gli HIM hanno raccolto consensi in tutto il pianeta grazie a otto album in studio. Il loro ultimo lavoro risale ormai a quattro anni fa, quel "Tears on Tape" che ora resterà il loro testamento musicale. Prima dell’uscita di scena ufficiale però un tour era quello che ci voleva: “Volevamo dare ai fan l’occasione per sentirci dal vivo per l’ultima volta” ha detto il bassista Mige.
 

Milano Alcatraz

Gio 07 Dicembre 2017 da € 46,00
Per acquistare i biglietti di Him  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!


In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina