Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

biglietti Giorgia

Oronero Tour 2017

Biglietti concerto Giorgia - Oronero Tour

Giorgia torna finalmente in concerto con il tanto atteso Oronero Tour! A tre anni di distanza da “Senza paura”, infatti,  è uscito “Oronero”, decimo disco di inediti di Giorgia. Il tour inizierà a marzo 2017 e toccherà i principali palazzetti dello sport italiani.
 
«Questo album era previsto per la scorsa primavera ma ho voluto prendermi più tempo perché le canzoni devono essere scritte, provate, dimenticate, affrontate ed eventualmente buttate».
Oronero è la decima raccolta di inediti di Giorgia, un’artista quarantacinquenne, matura, mamma di uno splendido bambino e compagna felice di Emanuel Lo, che le è accanto anche nell’arte. Miscuglio eterogeneo di stili, dall’elettronica al soul al pop puro, Oronero di Giorgia sembra il brand scelto per racchiudere sotto un unico ombrello questo nuovo capitolo professionale.

Dei 15 brani inediti che compongono l’album ben dieci portano la firma della signora Todrani anche se si notano le collaborazioni con Pacifico in Sempre si cambia e Tony Maiello in Credo. 

Il titolo fa subito pensare al petrolio ma è Giorgia a spiegarne la metafora: «Il petrolio può essere oro e veleno al tempo stesso. Viviamo in una società che porta a confrontarci costantemente con persone dalla doppia faccia, notizie dalla doppia faccia. In amore, poi, per qualcuno l’oro nero è ciò che prima ti ammalia e poi ti perseguita, mortifica e a volte, come accade sempre più spesso, uccide». A tutti i fan di Giorgia e non solo non resta dunque che andare al concerto e vivere questa esperienza unica!
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Giorgia e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Ancona PalaPrometeo (ex Palarossini)

Mar 18 Aprile 2017 da € 41,40
Per acquistare i biglietti di Giorgia  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.