biglietti Gigi Proietti

Cavalli di Battaglia

Gigi Proietti torna in Sala Santa Cecilia dopo il grande successo avuto dal suo Cavalli di Battaglia (23 repliche sempre sold out). Cavalli di battaglia è un excursus nel repertorio di Proietti: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione dei generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico. Proietti è accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti da Mario Vicari, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Gigi Proietti e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Roma Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

Gigi Proietti

Ven 27 Ottobre 2017
da € 61,00
Per acquistare i biglietti di Gigi Proietti  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!


In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina