Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Francesco De Gregori

 
Francesco De Gregori torna in tour e canta Bob Dylan. Già uscito Un angioletto come te, il primo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo nuovo disco De Gregori canta Bob DylanAmore e Furto, uscito il 30 ottobre 2015.
 
«Tradurre Dylan è stata una grande avventura, in tutti i sensi – ha detto Francesco De Gregori nella presentazione dell’album De Gregori canta Bob Dylan – E credo che non avrei mai potuto nemmeno pensare ad un progetto del genere se non avessi amato da sempre il suo straordinario repertorio e il suo incredibile talento di musicista. Per questo motivo il mio disco ha questo titolo: Amore e Furto, rubato a un disco di Dylan in cui lui stesso dichiarava esplicitamente le sue passioni musicali e le influenze che aveva subito. Furto, quindi, ma soprattutto amore per un grandissimo artista e per alcune delle sue più belle canzoni, forse non le più conosciute qui in Italia»
 
Acquista ora i tuoi biglietti per Francesco De Gregori e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi!
 

Nonantola (Modena) Vox Club

Ven 13 Ottobre 2017 da € 34,50

Venaria Reale (Torino) Teatro Della Concordia

Sab 14 Ottobre 2017 da € 34,50
Per acquistare i biglietti di Francesco De Gregori  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!


In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina