Logo ProntoTicket - vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

biglietti Five Finger Death Punch

+ Megadeth + Bad Wolves

Primo tour da headliner per i Five Finger Death Punch. La band capitanata da Zoltan Bathory farà capolino in un lungo viaggio nel vecchio continente anche in Italia. Per l’occasione i musicisti statunitensi saranno accompagnati da due celeberrimi gruppi del trash metal mondiale: i mitici Meagadeath come special guest e come supporto i Bad Wolves, quest’ultimi pronti a tornare nel mercato discografico con “N.A.T.I.O.N”, secondo album in studio atteso per il 25 ottobre.
Grande l’emozione di Bathory, il quale ha presentato la tranche di concerti con queste parole: “Penso sinceramente che sia qualcosa di enorme. I Bad Wolves sono sicuramente il fenomeno del momento, una band che ha tutte le carte in regola per crescere ancor più. I Megadeth non hanno bisogno di alcuna introduzione, sono semplicemente delle leggende. Il contributo offerto da Dave Mustaine alla scena metal è qualcosa di immenso. Lo considero il padre fondatore non del thrash metal, ma della musica heavy in generale, i suoi riff hanno influenzato intere generazioni di metalheads“.

Milano Alcatraz

Dom 16 Febbraio 2020 da € 57,50
Per acquistare i biglietti di Five Finger Death Punch  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina