biglietti Fabrizio Moro

E' un sogno che si realizza quello di Fabrizio Moro che il 16 giugno si esibirà in un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma. È stato proprio lui a dichiararlo con un video postato sui suoi social: «Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre...ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!».
Questo grande traguarda arriva dopo il successo del “Pace Live Tour 2017” che tra l’altro ha fatto registrare il doppio sold out al Palalottomatica. Moro porterà al suo primo live all’Olimpico anche un nuovo progetto discografico – proprio quello a cui sta lavorando al Bloom Recording Studio di Guidonia – programmato per la primavera del 2018.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per il concerto di Fabrizio Moro e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.

Roma Stadio Olimpico

Sab 16 Giugno 2018 da € 30,00
Per acquistare i biglietti di Fabrizio Moro  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, per i quali però prevediamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!


In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina