biglietti Dario Cassini

NOT TALENT

Dario Cassini arriva a teatro con il suo nuovo spettacolo “Not Talent”. Prendendo spunto da uno dei titoli di maggior successo dello show business della Tv mondiale, Dario Cassini ci invita nel suo nuovo divertentissimo spettacolo! E quale sarebbe il suo “non talento” se non quello di mettere alla berlina il suo eterno non-rapporto col mondo femminile?
 
 
Questa volta arrivato quasi alla fatidica soglia dei 50 anni, Dario Cassini vuole raccontare il mondo dei “Fifty” una strana categoria una sorta di “Milf” al maschile: non ancora convinti di essere vecchi ma quasi certi di non essere più giovani.
Dopo aver sviscerato ogni tipo di rapporto a due Dario proporrà al pubblico due nuovi numeri senza rete: la fidanzata immaginaria e fidanzarsi con una escort: perché se in un rapporto sei proprio costretto a pagare per ogni tuo sbaglio…e per ogni tua cena…allora meglio rivolgersi ad una professionista!

Dario Cassini affronterà anche la maternità infatti… è incinto! Racconterà questi nove mesi di attesa visti da molto vicino. In più in questo Not Talent ci sarà anche un grande ospite musicale di la cui identità è ancora segreta.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Dario Cassini e seguici sui nostri canali social:FacebookTwitterInstagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Dario Cassini  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.