Se acquisti almeno 2 biglietti per uno spettacolo del 2017 la consegna è gratuita

biglietti Chick Corea and Bela Flack

Il GruVillage Festival presenta un nuovo appuntamento che vedrà come protagonista uno dei più famosi pianisti jazz al mondo: Chick Corea porterà giovedì 13 luglio sul palco del GruVillage il suo tour 2017 accompagnato dal mostro sacro del banjo Bèla Fleck, per una data unica nel nord ovest.
Chick Corea è uno dei compositori e pianisti più attivi della seconda metà del ventesimo secolo. E ancora oggi la sua ricchezza inventiva continua a non conoscere pause. Dall’avanguardia al bebop, dalle canzoni per bambini allo straight ahead, dalla fusion più vigorosa ad una serie di esaltanti incursioni nella musica classica. Durante la sua luminosa carriera Chick ha toccato un numero incredibile di generi musicali pur mantenendo uno standard di eccellenza davvero sorprendente.
Uno spettacolo fondato su un serratissimo, smagliante, a tratti esaltante, e compiuto dialogo ricco di continui scambi e intrecci, che nulla fa mancare all’ascoltatore, all’interno del quale sono in bella evidenza i differenti stili dei due: i virtuosismi puntuali, ritmici ed elettrici di Chick e l’imprevedibile, acrobatico funambolismo di Fleck. Uno show coerente dallo stile inconfondibile, proporrà brani acustici e altri in versione electric.

Per acquistare i biglietti di Chick Corea and Bela Flack  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.