Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Charles Aznavour

Biglietti Charles Aznavour

Ha pubblicato quasi trecento album, possiede un repertorio che supera le mille canzoni e ha venduto trecento milioni di dischi in tutto il mondo. Ha recitato per Chabrol, Truffaut e Petri, è comparso in ottanta film e canta in sette lingue, incluso il napoletano.
Ma i numeri, se significano qualcosa (e, nel suo caso, fanno impressione), non bastano a raccontare la vita e le opere di Charles Aznavour, parigino doc, francese che più francese non si potrebbe, proprio o anche perché nato Chahnourh Varinag Aznavourian da genitori in fuga dal genocidio armeno.
93 compiuti il 22 Maggio 2017(joyeux anniversaire, monsieur!), Charles Aznavour non è un pensionato di lusso che se ne va in giro a riscuotere il giusto tributo che si deve all’ultimo grande chansonnier: l’artista transalpino calca ancora i palchi di mezzo mondo per dispensare magia e genialità, magari – aggiungiamo noi – anche alla faccia di chi l’ha definito il Frank Sinatra di Francia o Charles Aznovoice, perché c’è sempre bisogno di un paragone e perché gli americani sono sempre i migliori, dicono.
Accompagnato da una band che è una piccola orchestra, con le sue bretelle rosse, il suo portamento diritto e soprattutto con il suo inestimabile bagaglio di malinconia, amore e vita, al quale hanno dato il loro prezioso contributo tanti parolieri di talento (in Italia il compianto Giorgio Calabrese su tutti).
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Charles Aznavour e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Roma Auditorium Parco della Musica - Cavea

Dom 23 Luglio 2017 da € 69,00

Milano Teatro Degli Arcimboldi

Lun 13 Novembre 2017 da € 57,50
Per acquistare i biglietti di Charles Aznavour  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.