Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Cesare Cremonini

Aveva chiuso il suo primo tour negli stadi annunciando che avrebbe presto riabbracciato il suo pubblico, e Cesare Cremonini ha mantenuto la promessa. Dopo i quattro show-evento estivi, a novembre l’artista bolognese partirà per la tournée nei palasport.
Il nuovo giro di concerti s’aprirà il 4 novembre a Mantova e si chiuderà il 12 dicembre a Roma dopo sedici live. Nel frattempo, il 17 luglio Cremonini sarà anche in tv, in prima serata su Rai Due e Radio Due, col concerto di San Siro dello scorso 20 giugno. Era stata la sua prima volta alla Scala del calcio e del pop, così come era stato un esordio anche negli altri tre stadi riempiti da Cremonini il mese scorso. Chiuso al Dall’Ara il mini-tour estivo, ora per il cantautore è tempo di tornare alla formula ormai rodata degli show nei palazzetti, con le date bolognesi che saranno la sua quarta e quinta volta all’Unipol Arena negli ultimi quattro anni. Rispetto all’estate cambierà in parte l’allestimento, probabilmente ci sarà qualche novità in scaletta, ma senza sconvolgimenti, visto che i concerti di Cremonini sono da sempre una sorta di greatest hits in un viaggio lungo tutta la sua carriera, dai Lunapop all’ultimo disco “Possibili scenari”.

Acquista i biglietti per Cesare Cremonini e il suo nuovo Tour "Stadi2018" e seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in Italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!

Rimini RDS Stadium

Mer 21 Novembre 2018 da € 34,00 Sconto Last Minute! Sconto lastminute
Per acquistare i biglietti di Cesare Cremonini  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, per i quali però prevediamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!


In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina