Siamo un rivenditore secondario. Tutti i biglietti sono garantiti (recensioni clienti).
Oltre al prezzo dei biglietti pagherai una commissione per il servizio.

biglietti Bonobo

Migration Live Tour 2018

Il producer britannico tornerà in Italia per un’unica data a Napoli, il 12 giugno, presso l’ETES Arena Flegrea. Nel 2017 il “Brighton boy with a nomadic soul” (The Guardian) ha già collezionato innumerevoli sold out, è stato il protagonista dei maggiori festival europei – dal Club to Club al Sonar, come headliner – e ha regalato alla numerosa fan base italiana tre show magnetici e indimenticabili al Fabrique di Milano, al Luglio Suona Bene di Roma e al Locus Festival di Locorotondo.
Il 2017 di BONOBO, iniziato con l’uscita del suo sesto album in studio MIGRATION, ha rappresentato la sua definitiva consacrazione a livello internazionale. Il disco, ricco di ospiti di fama mondiale come il canadese Michael Milosh (Rhye), l’australiano Nick Murphy (Chet Faker) e l’incantevole Nicole Miglis (Hundred Waters), è stato accolto con toni entusiastici dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.
Il successo di MIGRATION è stato così travolgente da ottenere due candidature alla sessantesima edizione dei Grammy Awards (previsti per il 28 gennaio 2018) per le categorie di Best Dance Recording e Best Dance/Electronic Album. Le nomination hanno contribuito a dare risalto alla scena elettronica post-EDM, recentemente esaltata anche da giornali come il Los Angeles Time: “their nominations suggest some change is afoot”.
I live di BONOBO sono show indimenticabili e ipnotici, in cui la sua musica, che unisce elettronica, nu jazz, trip hop e downtempo, acquista nuove sfumature e contorni.

Napoli Etes Arena Flegrea

Mar 12 Giugno 2018 da € 29,90
Per acquistare i biglietti di Bonobo  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.