Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12%.

biglietti Ben Harper

& The Innocent Criminals

Ben Harper, chitarrista eclettico, compositore versatile, capace di spaziare dalla black-music al blues e al folk-rock salirà sul palco dell'Arena Sferisterio il 14 agosto. Il musicista californiano torna in Italia con i suoi The Innocent Criminals per una data unica.
A partire dal suo album d’esordio del 1994, Welcome To The Cruel World (Virgin Records), Harper ha iniziato la sua carriera con una serie di otto album in studio nei primi 15 anni. Questa corsa straordinaria con i suoi The Innocent Criminals gli ha permesso di affermarsi come un cantautore straordinariamente prolifico, oltre che un performer capace di spaziare tra più generi: blues, folk, soul, reggae, rock incontrano la sua inedita abilità nel miscelare testi personali con tematiche politiche.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Ben Harper & The Innocent Criminals e seguici su Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.

Macerata Arena Sferisterio

Mar 14 Agosto 2018 da € 69,00
Per acquistare i biglietti di Ben Harper   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina