biglietti Baustelle

L'amore e la violenza Tour

I Baustelle tornano in concerto con la tournée "L'Amore e la Violenza" a partire da febbraio 2017. "L'Amore e la Violenza" è il nome del settimo album dei Baustelle che verrà pubblicato in gennaio su etichetta Warner Music Italia. Conterrà dodici brani inediti e la produzione è stata affidata allo stesso Francesco Bianconi mentre il missaggio è a cura di Pino “Pinaxa” Pischetola. 
 

A fine febbraio partirà il tour italiano dei Baustelle che si esibiranno nei principali teatri italiani. Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).
 
I Baustelle sono un gruppo, indie, alternative rock, che nasce a Montepulciano nel 1996 e che nel 2008 si aggiudica la Targa Tenco, come Miglior Album dell’anno, con il disco Amen. Il nuovo album “L’amore e la violenza” è stato anticipato dal brano Lili Marleen, singolo indipendente che non aveva nulla a che fare con il disco.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per i Baustelle e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Baustelle   cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina