biglietti Art Garfunkel

In Close-Up

Art Garfunkel arriva in concerto in Italia nel 2017! Il cantautore americano (più che settantenne) ha annunciato il suo ritorno in Italia nel mese di febbraio con un nuovo tour intitolato In Close-Up, dove interpreterà il suo repertorio da solista.
 

Durante il concerto, Art Garfunkel sarà accompagnato dal chitarrista Tab Laven e dal tastierista Cliff Carter per un recital  intimo dove interpreterà i grandi successi di Simon & Garfunkel, le  incisioni di alcuni dei suoi compositori preferiti - come Jimmy Webb, Randy Newman e George Gershwin – e parti della sua prossima autobiografia.

Il 2015 e il 2016 sono stati anni strabilianti per Art Garfunkel che ha girato moltissimo in tour e ha continuato a lavorare sul proprio libro. Ha tenuto concerti in oltre 13 nazioni, incluso il suo primo show in Corea, due passaggi attraverso l’Europa, uno storico concerto a Tel Aviv in Israele e uno spettacolo sold out alla Carnegie Hall di New York.
 
Art Garfunkel ha lasciato un segno indelebile sulla musica mondiale sia come artista solista che come parte degli impareggiabili Simon & Garfunkel. Ha anche goduto di una carriera di successo come attore, pubblicato un libro di poemi in prosa e pubblicato dodici album solisti originali. Nel 2012 ha pubblicato un doppio CD intitolato The Singer.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Art Garfunkel e seguici su FacebookTwitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi.

Per acquistare i biglietti di Art Garfunkel  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina