Vendita Biglietti, Concerti, Teatro, Spettacoli

biglietti Arisa

Voce 2017

Arisa torna in concerto con il suo tour teatrale “Voce 2017” che toccherà le principali città italiane.  Il tour di Arisa “Voce 2017” partirà a gennaio e l’artista presenterà sul palco un repertorio composto sia dai brani del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” - 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.
 
Arisa ha uno straordinario talento vocale ed espressivo, oltre alla capacità di condividere emozioni comuni a molti. Durante il concerto vedremo Arisa sul palco e tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici.
Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione. Attualmente Arisa è impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor e ha all’attivo cinque album, ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Arisa e seguici su FacebookTwitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e partecipare ai nostri eventi Facebook.
 

Per acquistare i biglietti di Arisa  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 1 persone stanno visualizzando questa pagina