La cantante lo aveva sospeso e cancellato alcune date dopo l’attentato di Manchester il 22 maggio, che ha portato alla morte di molte persone, tra cui anche bambini, per lo scoppio di una bomba. Ariana aveva deciso di cancellare le date per portare rispetto alle vittime e organizzare il concerto One Love Manchester per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime.
Ariana Grande non si ferma dopo l’attentato di Manchester e non si ferma neppure il suo tour, che la porterà in Italia tra un paio di settimane - a Roma e Torino. Dopo la sospensione dei concerti, un paio di giorni fa era giunta la notizia che la cantante americana (di origini italiane) riprenderà domenica.
"La musica è qualcosa che tutti sulla Terra possono condividere. La musica è fatta per guarirci, farci stare insieme, renderci felici. Quindi questo è quello che continuerò a fare per voi".
Seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi, cogliere al volo le migliori promozioni ed essere sempre aggiornato sui più importanti eventi musicali e non in italia. E se hai già preso il biglietto, partecipa ai nostri eventi Facebook, ti aspettiamo!