biglietti Alessandro Siani e Christian De Sica

Il Principe Abusivo

Siani e De Sica: talmente diversi da funzionare. Alessandro Siani e Christian De Sica sono la nuova strana coppia del teatro: dopo il successo al cinema, arriva in teatro Il Principe Abusivo, una commedia che somiglia molto a una favola.
 
Christian De Sica è il ciambellano di un piccolo principato che deve insegnare i modi per stare a corte a un rozzo napoletano disoccupato e maestro dello scrocco, Alessandro Siani, innamorato di una principessa triste e frustrata perché i rotocalchi non si occupano di lei e i sudditi la ignorano. Una storia poetica, semplice, ma che arriva al cuore. Il Principe Abusivo è una favola che parla di ricchezza e povertà. Il Principe Abusivo è una favola moderna che vale assolutamente vedere dal vivo.
 
Acquista oggi i tuoi biglietti per Siani e De Sica per Il Principe Abusivo e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per acquistare i biglietti di Alessandro Siani e Christian De Sica  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 2 persone stanno visualizzando questa pagina