ProntoTicket, vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

Aerosmith, concerti

Al momento non sono previsti concerti di Aerosmith.

Concerti passati

firenze

Expired Ven 23 Giugno 2017 Firenze, Ippodromo del Visarno

milano

Expired Mer 25 Giugno 2014 Rho, Fiera Milano Live

L'evento

Gli Aerosmith tornano in concerto in Italia.
Gli Aerosmith non hanno bisogno di presentazioni, sono in attivo dal 1970 e proprio nel 2020 festeggeranno i 50 anni di carriera. Punto di riferimento per intere generazioni, hanno contribuito allo sviluppo di generi come l’hard rock e l’heavy metal, hanno battuto qualsiasi tipo di record e venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo. I loro brani sono scolpiti nella nostra mente e nei nostri cuori. Come non ricordare “I don’t want to miss a thing”, usata nel film “Armageddon – Giudizio finale” e candidata agli Oscar 1999 nella categoria Migliore colonna sonora.
I premi e i riconoscimenti sono tantissimi: 4 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 6 Billboard Awards,12 MTV Video Music Awards e 1 Soul Train Award per il Miglior Singolo Rap nel remix di Run Dmc di “Walk this Way”.
Per la loro influenza nel mondo della musica, gli Aerosmith sono entrati nella Rock and Roll Walk of Fame. Ma non finisce qui: a gennaio verranno onorati dalla Recording Academy con il prestigioso premio MusiCares Person of the Year. I fautori di questo miracolo sono 5: Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarra), Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria).
L’accesso agli spettacoli per la Stagione 2021/2022 è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ai sensi del D.L. 172/2021, c.d. Super Green Pass. Info complete al link https://www.dgc.gov.it/web/.
La Certificazione verde COVID-19, c.d. Super Green Pass, dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso della location unitamente al biglietto e a un documento di identità per il controllo da parte degli addetti preposti, per tutti gli spettatori dai 12 anni in su.
Si rende noto che i biglietti in possesso degli spettatori sprovvisti del SUPER GREEN PASS dal 6 dicembre non potranno essere rimborsati.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina