Se acquisti almeno 2 biglietti per uno spettacolo del 2017 la consegna è gratuita

biglietti Aerosmith + Placebo + Deaf Havana

Gli Aerosmith tornano in concerto in Italia con il loro Aero-Vederci Baby Farewell Tour. La band si esibirà il 23 giugno 2017 a Firenze, all’Ippodromo del Visarno e quella sarà l’unica data italiana del loro tour. Quella del 23 giugno 2017 è una data che si sta facendo sempre più interessante. I tanti che hanno già in mano il biglietto per Firenze Rocks (prima edizione del festival fiorentino, in programma alla Visarno Arena) per vedere live gli Aerosmith in occasione del loro tour di addio, l’Aero-Vederci baby, hanno appena ricevuto un nuovo regalo: prima di Steven Tyler e soci saliranno infatti sul palco i Placebo.
 
Come si deduce dal nome del tour, questa sarà la tournée con cui gli Aerosmith diranno addio alle scene e saluteranno il proprio pubblico. La band capitanata da Steven Tyler ha scritto la storia della musica rock, rappresentandone una colonna portante duranti i magici anni ’70 e ’80.
 
Con la loro musica, gli Aerosmith hanno saputo conquistare intere generazioni, arrivando ad abbracciare anche i giovanissimi che ad oggi si ritrovano a cantare e suonare brani come Dream On, I don’t wanna miss a thing, Walk This Way, Crazy, Pink e tantissimi altri indimenticabili successi.
 
Gli Aerosmith partiranno per il tour europeo il 17 maggio e lo termineranno il 5 luglio 2017.

 
Acquista ora i tuoi biglietti per gli Aerosmith  e seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
 

Per acquistare i biglietti di Aerosmith + Placebo + Deaf Havana  cliccare sul pulsante "Biglietti" di una delle date disponibili.



In questo momento altre 4 persone stanno visualizzando questa pagina