biglietti Vasco Rossi

Live Kom 015

Biglietti concerto Vasco Rossi - Vasco Live Kom 015

Sono Innocente, il nuovo album di Vasco Rossi, ha ottenuto il riconoscimento Disco di Platino in sole due settimane ed è proprio su quest’ultimo lavoro che verterà il Vasco Live Kom 015, il nuovo tour di Vasco Rossi. La nuova tournée partirà da Bari, il 7 giugno e farà tappa nei più grandi stadi italiani: Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli e Padova. Sette appuntamenti in cui, per il momento, pesa l’assenza di Roma.

L’edizione 2015 del Live Kom promette di essere l’evento live dell’estate 2015, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock. È un ritorno in grande stile, in stile Vasco, quello che porterà uno dei cantautori più amati di sempre in viaggio per l’Italia tra giugno e luglio 2015.

Vasco Rossi, che porta con sé un bagaglio di ben 17 album in studio, 9 album live, 9 raccolte ufficiali, 2 EP e la bellezza di 24 tournée in 37 anni di attività, è pronto a lanciarsi nell’avventura del suo venticinquesimo tour. Vasco Rossi sarà a Bari il 7 giugno 2015 allo Stadio San Nicola, il 12 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 17 giugno allo Stadio San Siro, il 22 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 27 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli e il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

>Non perdere l’appuntamento con Vasco Rossi e acquista oggi il tuo biglietto per il Vasco Live Kom 015! E se hai già comprato i biglietti per i concerti, seguici sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Google Plus per restare sempre in contatto con noi ed essere informato su tutte le novità sui migliori concerti in Italia. Ti aspettiamo!

Milano Stadio San Siro

Mer 17 Giugno 2015 da € 48,30
Per acquistare i biglietti di Vasco Rossi  cliccare sul pulsante "Acquista" di una delle date disponibili.

LEGENDA
Sconto lastminute
Gli acquisti che Ti proponiamo con sconto Last Minute sono biglietti che abbiamo acquistato in eccesso, quindi sempre in OTTIMA POSTAZIONE, ma per i quali previdiamo di non esaurire prima della data dello spettacolo. Se lo spettacolo è di Tuo interesse Ti consigliamo di approfittare immediatamente!
In questo momento altre 3 persone stanno visualizzando questa pagina
-->